Javier Herrero Studio

Lampara de sobremesa

79,00 €

 

Añadir al carro
Descripción

Para crear estas lámparas, el diseñador se inspira en las casas de los indios que construían en perfecta armonía con la naturaleza. Al igual que aquellas, las lámparas Tipi las fabricamos con materiales naturales como la madera maciza y el fieltro de lana para que trasmitan la calidez y sobretodo la calidad de las objetos hechos a mano.

Especificaciones

Material: Madera de haya y fieltro 100% lana.
Colores: Rojo, azul, amarillo, rosa.
Bombilla: (NO INCLUIDA) 1x GX53 – LED max. 8 W.
Instalación: Incluye un cable de 190 cm con interruptor y clavija EU.

Fabricado en España

   

Medidas

Sueñas con Tipi

Nos encanta soñar con acampadas en la naturaleza, escalar montañas y escuchar los sonidos de los animales en el bosque

¿y a ti?

Puedes necesitar

Bombilla GX53 para Tipi

9,00 €

Añadir al carro

Siguenos en Instagram

👉La regola 80:20 con il Metodo biotipizzato

Con il Metodo biotipizzato, del quale puoi chiedermi per approfondire le tue caratteristiche psico-fisiche, i risultati che si ottengono sono davvero stupefacenti e, soprattutto, duraturi nel tempo. 
Una delle regole da seguire è eliminare cibi che ci infiammano e spesso mettono in serio pericolo la salute della nostra pancia.

Riceverai una facile guida su quali alimenti scegliere in base alla tua pancia e al tuo biotipo e quali invece evitare. 
Una volta arrivati agli obiettivi di salute prefissati potrai reinserire alcuni alimenti, “testando” quali ti provocano fastidi e quali invece no (come ad esempio glutine e lattosio). Per restare in forma una volta raggiunti risultati apprezzabili (e serve davvero poco tempo) segui la regola 80:20, dove 80 è la percentuale di volte in cui ti nutri in base al tuo biotipo e alle tue necessità specifiche e 20 la percentuale delle volte in cui si esce dallo schema.

In una settimana, per esempio, dal lunedì al sabato mattina, ti nutri seguendo le indicazioni biotipizzate, mentre il sabato a pranzo e a cena, e la domenica a colazione e a pranzo, sei libero.

Sei libero di scegliere cosa e quanto mangiare, ma sappi che se mangerai qualcosa a cui sei fortemente intollerante potresti veder ricomparire alcuni sintomi. Generalmente scompaiono in 2-3 giorni, giusto il tempo di eliminare ciò che ti irrita.

Puoi applicare la regola anche durante la settimana, concedendoti una cena di lavoro o con gli amici, ma ricorda che è sempre bene astenersi dagli alimenti che ci fanno veramente male. Per esempio, se scelgi di mangiare una pizza, evita di farci mettere la mozzarella se sei intollerante al lattosio e prediligi un formaggio stagionato, ma non dimentico di aiutarmi con la verdura amara cruda prima del pasto e cotta alla fine per favorire digestione ed espulsione delle tossine.
La regola 80:20 ti consente di stare bene sempre senza rinunciare alla convivialità✌
•
•
#buotipi#intolleranze#panciapiatta
👉La regola 80:20 con il Metodo biotipizzato Con il Metodo biotipizzato, del quale puoi chiedermi per approfondire le tue caratteristiche psico-fisiche, i risultati che si ottengono sono davvero stupefacenti e, soprattutto, duraturi nel tempo. Una delle regole da seguire è eliminare cibi che ci infiammano e spesso mettono in serio pericolo la salute della nostra pancia. Riceverai una facile guida su quali alimenti scegliere in base alla tua pancia e al tuo biotipo e quali invece evitare. Una volta arrivati agli obiettivi di salute prefissati potrai reinserire alcuni alimenti, “testando” quali ti provocano fastidi e quali invece no (come ad esempio glutine e lattosio). Per restare in forma una volta raggiunti risultati apprezzabili (e serve davvero poco tempo) segui la regola 80:20, dove 80 è la percentuale di volte in cui ti nutri in base al tuo biotipo e alle tue necessità specifiche e 20 la percentuale delle volte in cui si esce dallo schema. In una settimana, per esempio, dal lunedì al sabato mattina, ti nutri seguendo le indicazioni biotipizzate, mentre il sabato a pranzo e a cena, e la domenica a colazione e a pranzo, sei libero. Sei libero di scegliere cosa e quanto mangiare, ma sappi che se mangerai qualcosa a cui sei fortemente intollerante potresti veder ricomparire alcuni sintomi. Generalmente scompaiono in 2-3 giorni, giusto il tempo di eliminare ciò che ti irrita. Puoi applicare la regola anche durante la settimana, concedendoti una cena di lavoro o con gli amici, ma ricorda che è sempre bene astenersi dagli alimenti che ci fanno veramente male. Per esempio, se scelgi di mangiare una pizza, evita di farci mettere la mozzarella se sei intollerante al lattosio e prediligi un formaggio stagionato, ma non dimentico di aiutarmi con la verdura amara cruda prima del pasto e cotta alla fine per favorire digestione ed espulsione delle tossine. La regola 80:20 ti consente di stare bene sempre senza rinunciare alla convivialità✌ • • #buotipi#intolleranze#panciapiatta